itunes autorizzazione
itunes autorizzazione
bentrovati a tutti!
ho un problema di non facile soluzione..almeno per me!
ho finito un progetto con imovie e lo ho esportato in idvd ,ma mentre verifico l'anteprima del film da masterizzare mi esce questo messaggio:
ho provato in tutti imodi a risolvere,ma non ci sono riuscito...in itunes i miei brani si aprono correttamente....vi spiego cosa ho fatto per risolvere:
1 ho eliminato i plugin scaricati da internet da imovie e idvd
2 eliminato preferenze di itunes idvd imovie e ho riavviato (anche quelle nella libreria macintosh...Grave errore?)
3 ho eliminato tutti gli elementi che si aprono al login
4 ascoltare i brani in questione in i tunes mentre in idvd guardo l,'anteprima...ma il messaggio mi esce lo stesso
5 cercare di masterizzare ,nonostante il messaggio ...ma niente da fare!
6 autorizzare il computer(nonostante sia gia autorizzato) ed ora infatti ne risultano autorizzati 2
per favore aiutatemi voi perchè sto film mi sta facendo impazzire!!!
Grazie
ho un problema di non facile soluzione..almeno per me!
ho finito un progetto con imovie e lo ho esportato in idvd ,ma mentre verifico l'anteprima del film da masterizzare mi esce questo messaggio:
ho provato in tutti imodi a risolvere,ma non ci sono riuscito...in itunes i miei brani si aprono correttamente....vi spiego cosa ho fatto per risolvere:
1 ho eliminato i plugin scaricati da internet da imovie e idvd
2 eliminato preferenze di itunes idvd imovie e ho riavviato (anche quelle nella libreria macintosh...Grave errore?)
3 ho eliminato tutti gli elementi che si aprono al login
4 ascoltare i brani in questione in i tunes mentre in idvd guardo l,'anteprima...ma il messaggio mi esce lo stesso
5 cercare di masterizzare ,nonostante il messaggio ...ma niente da fare!
6 autorizzare il computer(nonostante sia gia autorizzato) ed ora infatti ne risultano autorizzati 2
per favore aiutatemi voi perchè sto film mi sta facendo impazzire!!!
Grazie
- Attachments
-
- Immagine 1.png (18.23 KiB) Viewed 213 times
- flashcream
elimina questi files:
Libreria utente/Preferences/com.apple.iMovie.plist
LIbreria utente/Caches/iMovie HD (l'intera cartella)
riapri il progetto e riprova....
ps: non hai installato nulla della elgato vero? altro qui: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 2094253549 leggerai che è un problema della versione 7.3.2
Libreria utente/Preferences/com.apple.iMovie.plist
LIbreria utente/Caches/iMovie HD (l'intera cartella)
riapri il progetto e riprova....
ps: non hai installato nulla della elgato vero? altro qui: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 2094253549 leggerai che è un problema della versione 7.3.2
A quanto pare ci sono parecchi problemi, facendo una ricerca su google se ne trova...tattoo wrote:Ciao,Flash!!
Fatto tutto quello che mi hai detto, ma niente,...sempre la stessa MALEDETTA FINESTRA!!!!
ho letto anche l'articolo, che altra soluzione potrei tentare?
Tra le altre cose, si suggerisce di editare, salvare e chiudere tutte le applicazioni iLife e poi tentare la masterizzazione aprendo una nuova sessione. La chiave sarebbe nel non fare null'altro (nella sessione) sul progetto prima di masterizzare o riascoltare/vedere.
- flashcream
aspettare un aggiornamento o disinstallare quella versione di itunes, installandone una precedente.
il problema è conosciuto, immagino che verrà risolto presto. se corri (perchè il link è giornaliero) puoi leggere anche tu: http://www.macfixit.com/
il problema è conosciuto, immagino che verrà risolto presto. se corri (perchè il link è giornaliero) puoi leggere anche tu: http://www.macfixit.com/
ho cestinato itunes 7.3.2 e i relativi file annessi:
com.apple.iTunes.plist
iTunes.pkg
itunesX.pkg
e ho istallato la versione itunes 7.2....ma INCREDIBILE...niente da fare...stesso problema cosi ho reinstallato la versione attuale(7.3.2),aspettando un aggiornamento che risolva il problema.
nei miei precedenti tentavi ho eliminato dalla libreria macintosh i file .plist dei programmi in questione (itunes Imovie Idvd)
la libreria puo rimanere così o devo reinserirli?...scusate la domanda scema!
com.apple.iTunes.plist
iTunes.pkg
itunesX.pkg
e ho istallato la versione itunes 7.2....ma INCREDIBILE...niente da fare...stesso problema cosi ho reinstallato la versione attuale(7.3.2),aspettando un aggiornamento che risolva il problema.
nei miei precedenti tentavi ho eliminato dalla libreria macintosh i file .plist dei programmi in questione (itunes Imovie Idvd)
la libreria puo rimanere così o devo reinserirli?...scusate la domanda scema!
- flashcream