Problemi con Mail
In "impostazioni server" prova a togliere ogni tipo di Autenticazione, Nome utente e Password e soprattutto accertati che la porta sia corretta. Non sempre è la 25.
EDIT/ togli la spunta anche da "Usa SSL".
EDIT/ togli la spunta anche da "Usa SSL".
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Ma il sito della tua società è on-line? A me firefox mi da la pagina NON trovato. Possibile??henry67 wrote:Provato, ma di da sempre lo stesso messaggio di errore (qui sotto), e trovo che questo sia molto strano perchè non dovrebbe dirmi di inserire Utente e Password?
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
^^ Vedi http://www.graffitex.de/ e relativi contatti email.
^^ Grazie 
Detto questo, temo di dovermi arrendere perché l'unica cosa che ho notato è che graffitex usa lo stesso server come pop e smtp, ma è lo stesso per un mio vecchissimo account. Thunderbird è settato su "usa TLS se disponibile": non so se il programma intenda che usa in alternativa SSL, probabilmente sì.
Comunque darò ancora un'occhiata in giro...
Edit: Non ci avevo pensato. Hai provato a scegliere dal menu Finestra > Stato connessione? Puoi almeno ottenere una descrizione migliore del tipo di problema che si verifica per il server smtp incriminato.
Detto questo, temo di dovermi arrendere perché l'unica cosa che ho notato è che graffitex usa lo stesso server come pop e smtp, ma è lo stesso per un mio vecchissimo account. Thunderbird è settato su "usa TLS se disponibile": non so se il programma intenda che usa in alternativa SSL, probabilmente sì.
Comunque darò ancora un'occhiata in giro...
Edit: Non ci avevo pensato. Hai provato a scegliere dal menu Finestra > Stato connessione? Puoi almeno ottenere una descrizione migliore del tipo di problema che si verifica per il server smtp incriminato.