Famiglia processori nuovi iMac?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
User avatar
keke
Amico di Mac Peer
Posts: 199
Joined: Tue Mar 14, 2006 11:36 pm
Famiglia processori nuovi iMac?

Post by keke »

Ciao, volevo sapere di che famiglia fanno parte i processori Intl Core 2 Duo dei nuovi iMac: Merom? Arriveranno aggiornamenti per la velocità prima di ottobre (Leopard)? Da qualche parte ho letto che a fine settembre Intel presenta un Meron a 2.6GHz.... che dite, meglio aspettare?
Grazie.
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Sposto in "Pianeta Apple"...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'imac monta già un processore da 2,8 oppure da 2,4 e sfido chiunque ad accorgersi della differenza nell'utilizzo effettivo rispetto ad un ipotetico 2,6

i tempi soliti di revisione dell'imac sono molto più lunghi di mesi 2 o 3 di cui fai cenno.

Post Reply