2 bug di safari 3 beta

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
iacopo
Amico di Mac Peer
2 bug di safari 3 beta

Post by iacopo »

ciao a tutti, ho trovato 2 bug di safari e ve li segnalo:

- se nelle preferenze cambiate il percorso di salvataggio dei file in download, e successivamente cancellate la cartella alla quale questo percorso puntava... boooom! a ogni download safari crasha... è successo anche ad altre due persone che conosco

-se connetto a una rete wi-fi free (ho provato alla fnac di milano) safari crasha, e ho scoperto che è dovuto al reindirizzamento, mi spiego meglio: io mi collego alla rete per la prima volta, apro safari, digito un indirizzo qualunque e lui invece dovrebbe reindirizzarmi alla pagina di log-in di questa rete con la procedura per registrarsi ecc... invece crasha.. ho risolto connettendo a questa pagina prima con firefox, poi, una volta eseguito il log-in, funziona anche safari :-)

voi ne avete trovati altri?
tuttosommato mi sembra stabile sugli altri versanti.. e poi adoro le nuove funzioni per i tabs :smt038
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Ti ricordo che non c'e' da stupirsi sui vari bug, almeno per il momento. La versione 3 e' Beta, come tu stesso dici nel titolo di questo Topic.
Se ci sara' da parlare sui bug di Safari, sara' solamente dal mese prossimo, quando da beta diverra' stabile.
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

certo certo, io sono pienamente d'accordo e mi piace testare le beta, però ho pubblicato questi due bug perchè si riferiscono a situazioni che possono capitare abbastanza facilmente, quindi io li segnalo :-)
iGodness

Post by iGodness »

Invece che a noi, dovresti segnalarlo ad Apple:
Safari>Report Bugs to Apple

:D
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

iGodness wrote:Invece che a noi, dovresti segnalarlo ad Apple:
Safari>Report Bugs to Apple

:D
Beh anche qui interessa, magari evita qualche mal di testa...

Grazie !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
iGodness

Post by iGodness »

^^ Nel caso, al momento, rimane ancora la buona vecchia volpe-fiaccola.
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

la volpe infuocata funziona sempre egregiamente! :smt023
comunque se evito qualche mal di testa, ben venga!

Post Reply