Sentenza d'Appello sul caso UE-Microsoft: Microsoft perde su tutta la linea.

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Si', si' (^_^). Volevo solo dire che, anche se una tra le cause della sentenza sia quella da te accennata, non credo che la cosa cambiera' in futuro... :(
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

iGodness wrote:Si', si' (^_^). Volevo solo dire che, anche se una tra le cause della sentenza sia quella da te accennata, non credo che la cosa cambiera' in futuro... :(
Bisognerebbe leggere in dettaglio la sentenza. Staremo a vedere. In genere l'antitrust europeo non è così tenero. :lol:
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
iGodness

Post by iGodness »

Dai..? Dici davvero? Voglio dire... a tuo sommo parere, grazie a questa sentenza, WMP potrebbe in un futuro prossimo essere rilasciato sia per Windows OS che per Mac OS, al pari di QT? :? ??:

:yahoo
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

iGodness wrote:Dai..? Dici davvero? Voglio dire... a tuo sommo parere, grazie a questa sentenza, WMP potrebbe in un futuro prossimo essere rilasciato sia per Windows OS che per Mac OS, al pari di QT? :? ??:

:yahoo
Vedremo cosa succederà in appello. In ogni caso, credo che Microsoft dovrà mettere a disposizione degli sviluppatori tutti gli strumenti necessari per integrare. più di quanto avviene ora, gli applicativi con WMP.

:smt039
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
iGodness

Post by iGodness »

Speriamo... :)

Post Reply