Masterizzare (bin/cue) files
- flashcream
Re: bin & cue files
PREGO, leggi tra le righe...... la risposta sta lìkamaferro wrote:è un video cd quindi per vederlo dovrai masterizzare un CD (da 800 mb però) e poi il lettore di casa lo leggerà
ma size del file è meno di 700 MB, perchè non posso utilizzare un CD-RW ne ho uno da 700 Mb 80 min.
VERAMENTE HO LETTO SOPRA 754 MB (LO SPAZIO E' OCCUPATO DAL VIDEO MA ANCHE DA ALTRO... OCCHIO QUINDI PERCHE' CI SCOMMETTO NON MASTERIZZI SU UN 700 MB)
Allora quando si tratta di CD si può solo fare su CD e non su DVD ? Giusto ?
SI SOLO SU CD (E OTTERAI UN VIDEO CD CHE E' UN FORMATO VIDEO/SUPPORTO STANDARD)
Utilizzando un programma chiamato Gumby ho aperto il file .bin ed è diventato un file . mpg
CASCO DALLE NUVOLE... SORRY
è la stessa cosa oppure da questo file posso masterizzare direttamente su CD-RW ( per prova) visto che non si tratta di DVD ?
PUOI PROVARE ANCHE SU CD-RW MA NON SO SE ANDRA' (NEL LETTORE DI CASA).... MENTRE HO LA CERTEZZA CHE FUNZIONI SU CD SCRIVIBILE
Grazie
Trovo scomodo saltare da un forum ad un altro e mi piace che i topic che giungono ad una soluzione positiva siano facilmente leggibili anche in futuro da chi incontra lo stesso problema.
Riporto quindi con un semplice copia e incolla la risposta di FlashCream:
Per registrare una coppia di documenti BIN/CUE su un disco:
1 Fare clic sulla linguetta Copia, quindi sul pulsante Impostazioni disco o sul titolo del disco.
Viene aperto il cassetto Impostazioni disco.
2 In questo cassetto fare clic su Avanzate, quindi selezionare l'opzione Documenti BIN/CUE.
3 È possibile aggiungere i documenti in diversi modi:
• Trascinare un documento CUE o BIN dal disco rigido all'area del contenuto.
• Fare clic sul pulsante di selezione per visualizzare la finestra di dialogo Scegli un documento da cui è possibile cercare un documento BIN o CUE sul disco rigido. Una volta individuato il documento, selezionarne solo uno e fare clic su Scegli.
Indipendentemente dal tipo di documento aggiunto, BIN o CUE, Toast aggiunge automaticamente l'altro documento corrispondente.
4 Fare clic sul pulsante rosso Registra.
5 Quando richiesto, inserire un disco nel registratore correntemente selezionato.
Toast visualizza una barra che indica l'avanzamento del processo di copia dei documenti BIN/CUE sul disco.
Un documento BIN/CUE è costituito da una coppia di documenti immagine, disponibili come parti separate, che devono essere combinati per creare il documento finale:
• Il documento BIN è la parte che contiene i dati binari
• Il documento CUE è la parte che descrive la modalità di registrazione dei dati sul disco
Per poter copiare una coppia di documenti BIN/CUE, questi devono trovarsi nella stessa cartella e avere lo stesso nome, ad esempio, Immagine.bin e Immagine.cue.
Riporto quindi con un semplice copia e incolla la risposta di FlashCream:
Per registrare una coppia di documenti BIN/CUE su un disco:
1 Fare clic sulla linguetta Copia, quindi sul pulsante Impostazioni disco o sul titolo del disco.
Viene aperto il cassetto Impostazioni disco.
2 In questo cassetto fare clic su Avanzate, quindi selezionare l'opzione Documenti BIN/CUE.
3 È possibile aggiungere i documenti in diversi modi:
• Trascinare un documento CUE o BIN dal disco rigido all'area del contenuto.
• Fare clic sul pulsante di selezione per visualizzare la finestra di dialogo Scegli un documento da cui è possibile cercare un documento BIN o CUE sul disco rigido. Una volta individuato il documento, selezionarne solo uno e fare clic su Scegli.
Indipendentemente dal tipo di documento aggiunto, BIN o CUE, Toast aggiunge automaticamente l'altro documento corrispondente.
4 Fare clic sul pulsante rosso Registra.
5 Quando richiesto, inserire un disco nel registratore correntemente selezionato.
Toast visualizza una barra che indica l'avanzamento del processo di copia dei documenti BIN/CUE sul disco.
Un documento BIN/CUE è costituito da una coppia di documenti immagine, disponibili come parti separate, che devono essere combinati per creare il documento finale:
• Il documento BIN è la parte che contiene i dati binari
• Il documento CUE è la parte che descrive la modalità di registrazione dei dati sul disco
Per poter copiare una coppia di documenti BIN/CUE, questi devono trovarsi nella stessa cartella e avere lo stesso nome, ad esempio, Immagine.bin e Immagine.cue.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
bin & cue files
sto provando amsterizzare su CD- 800 perchè capacità superiore ai normali 700 ma non posso con Toast
Come fare ?
Come fare ?
bin & cue files
aggiungo:
mi dice media incompatibile
potrebbe essere marca del CD-R 800 Mb comprato, si chiama NETWORK, sarà del cavolo ma funziona con i miei amici.
Grazie e ciao
mi dice media incompatibile
potrebbe essere marca del CD-R 800 Mb comprato, si chiama NETWORK, sarà del cavolo ma funziona con i miei amici.
Grazie e ciao
TC
prima volta che mi capita e pensavo che essendo lo stesso film i poteva mettere tutto insieme, insomma mi servono 2 CD per masterizzarli.
Posso usare anche un DVD oppure solo CD ?
prima volta che mi capita e pensavo che essendo lo stesso film i poteva mettere tutto insieme, insomma mi servono 2 CD per masterizzarli.
Posso usare anche un DVD oppure solo CD ?
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".