che font e'?
- elviralastrega
- Approdato su Mac Peer
che font e'?
ciao a tutti sapete dirmi se secondo voi e' un font oppure un logo vettoriale?
- Attachments
-
[The extension pdf has been deactivated and can no longer be displayed.]
potrebbe essere tutte e due le cose....il*file non é chiarissimo, ma sembra che le lettere siano "unite" e quindi possibile che sianono state modificate, ma é solo una mia supposizione.
Attendiamo altri pareri

Attendiamo altri pareri
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ciao Elvira,
temo aimé che sia una font, ma oramai obsoleta.
[LEFT]
A scanso di ogni dubbio ho fatto una breve ricerca su whathefont (che ti segnalo per questo genere di verifiche), e purtroppo non da nessuna coerenza.
MyFont funziona così: fai un upload in .jpg della font che stai ricercando.
>Local file>segui la directory nel tuo Mac fino al .jpg che vuoi scansire on-line.
E' importante (come in questo caso) che i caratteri siano staccati.

>upload image (segui comunque i tips del sito per dimensioni in pixel ecc., è piuttosto semplice, funziona un po come imageShack™).
In pochi secondi otterrai una scansione on-line con i match e il relativo nome della font ricercata.

Come vedi non lo trova. Purtroppo anche se lo avesse trovato spesso non sono free, ma a pagamento.
P.S. Bel nickname
[/LEFT]
[LEFT]
A scanso di ogni dubbio ho fatto una breve ricerca su whathefont (che ti segnalo per questo genere di verifiche), e purtroppo non da nessuna coerenza.
MyFont funziona così: fai un upload in .jpg della font che stai ricercando.
>Local file>segui la directory nel tuo Mac fino al .jpg che vuoi scansire on-line.
E' importante (come in questo caso) che i caratteri siano staccati.

>upload image (segui comunque i tips del sito per dimensioni in pixel ecc., è piuttosto semplice, funziona un po come imageShack™).
In pochi secondi otterrai una scansione on-line con i match e il relativo nome della font ricercata.

Come vedi non lo trova. Purtroppo anche se lo avesse trovato spesso non sono free, ma a pagamento.
P.S. Bel nickname
[/LEFT]
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) Scheda grafica AMD FirePro D300
Sono d'accordo con Fede.Fede wrote:ciao Elvira,
Del resto, quel marchio ha un storia alle spalle e da moltissimi anni è sempre lo stesso.
Verrebbe da dire: onore a chi lo ha creato (e a chi crea ciò che producono)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- elviralastrega
- Approdato su Mac Peer