STORE EUROPEI down...

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
STORE EUROPEI down...

Post by keke »

Che succede agli Store Europei? Li hanno già aggiornati alla nuova grafica...?!?!
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

fresia wrote:Che succede agli Store Europei? Li hanno già aggiornati alla nuova grafica...?!?!
Si'.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Sì.... lo so che li hanno già aggiornati e quindi mi chiedevo cosa succede...
Semplice manutenzione oppure qualche novità?
"...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)
gabod3

Post by gabod3 »

Nessuna novità, li hanno semplicemente aggiornati graficamente...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

quello italiano tornerà offline.... e di nuovo tutti o quasi ad agitarsi... :lol:

Image
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

flashcream wrote:quello italiano tornerà offline.... e di nuovo tutti o quasi ad agitarsi... :lol:

Image

:lol:

Sullo Store italiano (e anche su quello francese, da loro è stato presentato in anteprima Office 2008 ) si vede la scatola di Office 2008 standard.
Quella della versione che contiene Expression Studio (Special Media Edition) dovrebbe essere bianca a meno che non sia una versione speciale di aggiornamento dal 2004.

Image

Qui ne mostra 3, la prima sulla sinistra dovrebbe essere la versione Casa e Studenti:
Image
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply