Centro assistenza Apple con poca serietà

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Lawless'73
Amico di Mac Peer

Post by Lawless'73 »

Ciao raga. Come dice Maina il computer è fuori dalla garanzia Apple, ma ha ancora undici mesi di garanzia del negozio dove è stato comperato. In un certo senso il responsabile del reparto informatica era anche disposto a sostituirlo il Mini, ma al momento ne era sprovvisto. Credo che in qualsiasi caso sia difficile comunque lo avessero cambiato con uno nuovo visto che quest'ultimi hanno gli Intel Core 2 Duo e non i Core Duo con conseguente aumento di ram e storage di hard disc.
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

Visto che il responsabile del negozio era disposto a cambiartelo con uno nuovo, tornaci di corsa. Cosa aspetti?
Essendo loro stessi a darti la garanzia, devono sobbarcarsi tutti gli oneri in caso di sostituzione.
Se durante questo tempo, il tuo Mac, è uscito di produzione, la colpa non è di nessuno.
Penso che se torni in negozio, sarai giustamente risarcito. :smt039
Lawless'73
Amico di Mac Peer

Post by Lawless'73 »

Non ne avevano a disposizione in quel momento, guarda caso. Abbiamo provato a dirgli se si potevano ordinare ma il tempo per il loro arrivo era equivalente a quello necessario per la riparazione: mi sembra impossibile... Per questo ho detto che comunque sarebbe stato difficile sperare in una sostituzione.

P.S. Bubi65, il Mac Mini non è mio ma di un mio amico. Io possiedo un iMac G5 ultima versione, quello con isight integrata: praticamente una macchina da guerra!
Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

La risposta, è sempre valida.
Dì al tuo amico di darsi da fare per la sostituzione. :smt039
Lawless'73
Amico di Mac Peer

Post by Lawless'73 »

Riferirò, Grazie Bubi65.

Post Reply