Viou (per creare icone)
Buon Anno Avrobai, Maina !!
No ! ..il menu contestuale non funziona ...il file te lo mette pure nella cartella "Contextual Menu Items" ma non riesci a vederlo !! ..
Considero FinderIcon CM superiore ...soprattutto per quella funzione in piu' che riesci a dare un'icona specifica a quella "fase"
Navarre
No ! ..il menu contestuale non funziona ...il file te lo mette pure nella cartella "Contextual Menu Items" ma non riesci a vederlo !! ..
Considero FinderIcon CM superiore ...soprattutto per quella funzione in piu' che riesci a dare un'icona specifica a quella "fase"
Navarre
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Il file devi mettercelo tu, perché Viou non fornisce un installer. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3468107C.jpg[/img]Navarre wrote:Buon Anno Avrobai, Maina !!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Buona anno!Navarre wrote:Buon Anno Avrobai, Maina !!
Navarre
In linea di massima sono d'accordo, quella piccola apertura della cartella in fase di utilizzo è molto gradevole ed è un peccato che voiu non l'abbia mantenuta!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Provero' a reinstallarlo ...ma sul MacPro non funziona ...questa e' la mia cartella :avrobay wrote:Il file devi mettercelo tu, perché Viou non fornisce un installer. ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3468107C.jpg[/img]Navarre wrote:Buon Anno Avrobai, Maina !!

Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Infatti il mio screenshot si riferisce a un PPC (un G4) mentre il tuo è un Intel.Navarre wrote:Provero' a reinstallarlo ...ma sul MacPro non funziona ...questa e' la mia cartella :
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- annovi.frizio
- Approdato su Mac Peer
viou
domanda, funziona viou su mac intel? se no, quale plugin alternativo a viou o findericon ?
Funziona. Non so con quale differenza rispetto ai ppc, ma funziona.annovi.frizio wrote:domanda, funziona viou su mac intel? se no, quale plugin alternativo a viou o findericon ?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- annovi.frizio
- Approdato su Mac Peer
ok
ok, grazie, preferivo findericon ma purtroppo su intel non va, pazienza, sesperiamo facciano un aggiornamento, ciao e grazie. :-)
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer