Versioni iSight

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
mpulcin
Approdato su Mac Peer
Versioni iSight

Post by mpulcin »

Ciao amici. Voglio acquistare una iSight ma, dato il prezzo, provo anche su eBay. Però ho letto che ci sono state diverse versioni di iSight e le ultime ovviamente sono più performanti soprattutto per quanto riguarda l'audio.
Come si fa, avendo eventualmente il seriale o addirittura con l'immagine della scatola che spesso appare su eBay a riconoscere quale sia il modello più recente?
Oppure, qualcuno esperto, può dirmi che uno vale l'altro?
Grazie e ciao
avrobay
Re: Versioni iSight

Post by avrobay »

mpulcin wrote:Ciao amici. Voglio acquistare una iSight ma, dato il prezzo, provo anche su eBay. Però ho letto che ci sono state diverse versioni di iSight e le ultime ovviamente sono più performanti soprattutto per quanto riguarda l'audio.
Come si fa, avendo eventualmente il seriale o addirittura con l'immagine della scatola che spesso appare su eBay a riconoscere quale sia il modello più recente?
Oppure, qualcuno esperto, può dirmi che uno vale l'altro?
Grazie e ciao
Io ho l'iSight. Mi fu regalata pochi giorni dopo la sua presentazione. Non mi risulta affatto che esistano nuove versioni.
Quello che è cambiato è l'aggiornamento del software (forse il fimware, non so e non ricordo) che effettivamente ha migliorato molto l'audio.
E' un aggiornamento che fai con il Mac da aggiornamento software.

Sentiamo però altre opinioni ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

avrobay wrote: Non mi risulta affatto che esistano nuove versioni.
Quello che è cambiato è l'aggiornamento del software (forse il fimware, non so e non ricordo) che effettivamente ha migliorato molto l'audio.

Sentiamo però altre opinioni ]

Il notaio conferma. 8)
mpulcin
Approdato su Mac Peer

Post by mpulcin »

TonyMakkiozza wrote:
avrobay wrote: Non mi risulta affatto che esistano nuove versioni.

Sentiamo però altre opinioni ]

Il notaio conferma. 8)
Vi ringrazio molto per la cortesia. Ciao :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

riguardo al prezzo...ora è anche più basso...se non ricordo male prima costava 179 euro contro i 149 di adesso....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply