Accesso pop con google mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Zumi
Approdato su Mac Peer
Accesso pop con google mail

Post by Zumi »

Ragazzi no riesco a configurare mail per l'accesso pop al mio indirizzo di posta gmail.
Non vi incollo gli screenshot delle mie preferenze di sistema, ma le istruzioni che ho seguito pedissequamente sono queste:

gmail help.

Qualcuno sa cosa può essere andato storto?
Qui pb 17" con 10.3.9 e airport express.
I was too fu***ng busy and viceversa.
flashcream

Post by flashcream »

Zumi
Approdato su Mac Peer

Post by Zumi »

Sì certo mi sono dimenticato di scriverlo ma è uno degli primi step che consiglia il tutorial che cìè sul sito.

Il problema di mail in sostanza è che si blocca mentre accede al server (pop.mail.com).

Ho provato a chiudere il browser e a riavviare mail, non si sa mai, non può magari dipendere dal numero di porta che il tutorial mi ha fatto inserire?
flashcream

Post by flashcream »

Zumi wrote: Ho provato a chiudere il browser e a riavviare mail, non si sa mai, non può magari dipendere dal numero di porta che il tutorial mi ha fatto inserire?
no le porte sono corrette :? ??:

a questo punto c'è qualcosa che non va con l'airport temo
pertanto ti suggerisco di provare senza utilizzarla... (cosi ci togliamo il dubbio)
Zumi
Approdato su Mac Peer

Post by Zumi »

E' impossibile!
Ho risolto il problema chiudendo il Gmail notifier, ma non è possibile che fosse proprio quello a fare conflitto. :? ??:

Ad ogni modo ora riesco scaricare correttamente, provo a reinstallare il notifier.

Post Reply