Compressione
Compressione
Nel caso in cui un filmato superi la capacità di un DVD che è di 2 ore, qual'è la procedura per comprimerlo?...Grazie
eye tv
non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere se, dopo aver registrato una trasmissione TV su mac con eye tv, sia possibile fare degli interventi di "ritocco" (tagli pubblicitari) prima di una sua eventuale masterizzazione. Se si, quale è 'applicazione giusta?
Grazie
Grazie
L'applicazione giusta è EyeTV...pano wrote:non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere se, dopo aver registrato una trasmissione TV su mac con eye tv, sia possibile fare degli interventi di "ritocco" (tagli pubblicitari) prima di una sua eventuale masterizzazione. Se si, quale è 'applicazione giusta?
Grazie
iMovie potrebbe essere la soluzione più rapida. Dipende da diversi fattori (durata, tipo di file da gestire, ecc).
Qui qualche altro buon freeware:
http://www.tuttologia.com/freeware/mpeg-streamclip.html
http://www.tuttologia.com/freeware/ReelBean.html

Qui qualche altro buon freeware:
http://www.tuttologia.com/freeware/mpeg-streamclip.html
http://www.tuttologia.com/freeware/ReelBean.html
scusate l'ostinazione, ma è inutile far finta di aver capito... il manuale di Eye Tv in cartaceo accluso alla confezione del sintonizzatore non c'è e non sono riuscito a trovarlo all'interno del software applicativo: è: possibile avere indicazioni più dettagliate in merito prima che mi senta un assoluto incapace?

- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm