Problema parallels - grafica (call of duty)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Broly
Amico di Mac Peer
Problema parallels - grafica (call of duty)

Post by Broly »

ciao a tutti...uso la versione di parallels desktop 5060.ho impostato nella macchina virtuale 1028 mb di ram e 64 mb (il massimo) per quella video ho abilitato anche il DirectX support che prima era disabilitato ma niente giocando a call of duty il video mi va a scatti...e il bello che quando prima c avevo la 3128 il video era perfetto...aspetto con impazienza le vostre delucidazioni...GRAZIE
flashcream

Post by flashcream »

il supporto directX che hai abilitato.... e disabilitato invece, che succede?

vuoi un consiglio saggio... molto saggio? comprati la versione mac e non giocare virtualizzando win.
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

flashcream wrote:intanto disabilita il supporto directX che hai abilitato.... letta la tua premessa, ti potrebbe risolvere il problema no?
ah ok...però non me lo risolve perchè il directX l ho attivato solo per vedere se riuscivo a risolvere questo problema..infatti prima non era attivato e il video andava lo stesso a scatti...
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

flashcream wrote: vuoi un consiglio saggio... molto saggio? comprati la versione mac e non giocare virtualizzando win.
lo so...però ormai c ho speso dei soldi...e nn mi va di ricomprarmi lo stesso gioco un altra volta..volevo vedere se riuscivo a risolvere visto che prima andava...
flashcream

Post by flashcream »

beh, ovviamente risolvi tornando alla versione precedente. (ma potrebbe essere necessario reinstallare win). se porti pazienza, il problema verrà risolto in una prossima build.... per lo meno spesso è stato così.
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

ora disistallo la 5060 e vi faccio risapere...tanto con win ci gioco e basta...
Broly
Amico di Mac Peer

Post by Broly »

ho risolto ritornando alla 4124...

Post Reply