Miro bloccato

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
bigdamy
Approdato su Mac Peer
Miro bloccato

Post by bigdamy »

ciao, io ho provato a scaricare miro...l'ho installato ma non va...o meglio appena si apre si blocca...non mi permette di selezionare nessuna voce del menù...non mi permette di chiuderlo...non mi permette di fare niente...l'unico modo per chiuderlo è forzare la chiusura...e il fatto è che nella finestra chiusura forzata non dice neanche il tipico (non risponde), non so, ho anche provato a reistallarlo ma niente...qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema?
gabod3

Post by gabod3 »

Topic splittato da questo (dove verranno segnalati gli aggiornamenti, senza richieste d'aiuto).
Ci spostiamo anche in Mac Help...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

quello che puoi fare è rimuovere le preferenze e la cartella di supporto, eventualmente riscaricare l'applicazione e reinstallare. quando lo apri devi essere collegato ad internet, noto, infatti, che scarica guida e altro.
bigdamy
Approdato su Mac Peer

Post by bigdamy »

grazie...adesso ci provo...
comunque mi sa che il problema si genera quando tento di scaricare un video da you tube...
comunque ho notato che è molto lento...speriamo che i prossimi aggiornamenti lo velocizzino un pò...l'idea non è malvagia...

Post Reply