Installazione X11

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ghibli
Amico di Mac Peer
Installazione X11

Post by ghibli »

dunque il problema è questo ho installato X11 SDK pkg da dvd tiger il fatto è che conclusa l'operazione correttamente non mi apre l'applicazione e non la trovo in utility ne altrove ,quando lancio gimp infatti me la da assente perchè? :roll:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Installazione X11

Post by TheCube »

ghibli wrote:dunque il problema è questo ho installato X11 SDK pkg da dvd tiger il fatto è che conclusa l'operazione correttamente non mi apre l'applicazione e non la trovo in utility ne altrove ,quando lancio gimp infatti me la da assente perchè? :roll:
Forse perchè X11 SDK è il Kit di Sviluppo (SDK=Software Development Kit) e NON il programma X11... Che dici, c'ho preso? :lol:

Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

TheCube wrote:
ghibli wrote:dunque il problema è questo ho installato X11 SDK pkg da dvd tiger il fatto è che conclusa l'operazione correttamente non mi apre l'applicazione e non la trovo in utility ne altrove ,quando lancio gimp infatti me la da assente perchè? :roll:
Forse perchè X11 SDK è il Kit di Sviluppo (SDK=Software Development Kit) e NON il programma X11... Che dici, c'ho preso? :lol:
Era successo lo stesso anche a Deanera@
:smt081

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Manfred
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Manfred »

Gran Maestro wrote:
TheCube wrote:
Era successo lo stesso anche a Deanera@
:smt081

/P
occhio che se decide di ripassare si inc@zz@ :lol: :lol:
... In Rust We Trust ...
ghibli
Amico di Mac Peer

Post by ghibli »

grazie dell'illuminazione :D risolto :)

Post Reply