aMule proprio non va

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
User avatar
victor77
Approdato su Mac Peer
Posts: 15
Joined: Mon Jul 23, 2007 4:21 am
aMule proprio non va

Post by victor77 »

freccie verdi, mi connetto solo su server sicuri, lo tengo acceso da almeno tre giorni ma scarica proprio lento(max. 3 kb/sec).
E' possibile che avendo eliminato alcuni file dalla cartella aMule downloads abbia perso tutti o quasi tutti i crediti perche prime scaricavo anche a 50 kb/sec.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

stai ripetendo cose che hai già detto e chiesto... e le risposte non cambiano, anzi dovrei chiuderlo questo topic. leggi il tutorial che ti spiega il funzionamento di amule con riferimento ai crediti e quant'altro.
User avatar
victor77
Approdato su Mac Peer
Posts: 15
Joined: Mon Jul 23, 2007 4:21 am

Post by victor77 »

perdona la mia superficialita' ma ho concentrato tutta la mia attenzione sull'impostazione di aMule grazie al topic che hai cosi' dettagliatamente creato senza poi aver letto bene la spiegazione sui crediti e quant'altro.
Ora che l'ho letto mi rimane ho capito che devo solo aspettare.
Se ho capito male ti prego di rispondermi.

Post Reply