rotellina scorrimento che non va verso il basso

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
giangii
Amico di Mac Peer
rotellina scorrimento che non va verso il basso

Post by giangii »

ma è possibile che il mio mouse utilizzando la pallina di movimento si sposti solo in verticale e orizzontale?ogni tanto mi dava questo problema,ma scompariva dopo poco...ma ora è una cosa persistente...l'ho anche pulito con l'aria compressa ma non funziona...a qualcuno è già successa una cosa del genere?
imac 20" core 2duo 2.16 2giga 500 giga 256mB
ipod video 60 GiGa
Macbook white 2.00 1 giga 100 giga
un doppio cuore di mela nella mia vita....
gabod3

Post by gabod3 »

Dando per scontato che tu stia parlando del Mighty Mouse, si tratta di un argomento discusso numerose volte sul forum.
Un topic a caso: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=3062
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

giangii wrote:a qualcuno è già successa una cosa del genere?
Si...ci sono diversi post che ne parlano..una ricerchina sul forum?!... 8)

EDIT:... :zzz :zzz
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
giangii
Amico di Mac Peer

Post by giangii »

ho fatto come scritto nel vecchio topic...ma niente...ora nemmeno in alto va più....solo destra e sinistra
imac 20" core 2duo 2.16 2giga 500 giga 256mB
ipod video 60 GiGa
Macbook white 2.00 1 giga 100 giga
un doppio cuore di mela nella mia vita....
giangi
Approdato su Mac Peer

Post by giangi »

anche il mio più o meno ogni 2 mesi fa i capricci, io lo pulisco col nastro biadesivo, faccio
un giro attorno al dito e poi lo passo sulla rotellina in tutte le direzioni e poi riprende a funzionare...
Non seguire il sentiero. Tracciane uno nuovo e lascia la tua impronta da seguire!

Post Reply