Problemi aMSN - Adium
[quote="theBlack"]
se ti fa il suono di limite massimo allora sicuro non stai inserendo la tua password quindi è normale che non accedi no???
ma poi mi chiedo.. hai una password di 19 lettere
:
:
:
cambiala no? accedi da dove riesci e cambiala ]
Da aMsn accedo tranquillamente (cosi come al sito di msn) a microsoft messengert accedo ma agli ultimi 4 caratteri mi da il tum, ma mi fa accedere (il tum me lo fa ma la password la prende) su adium non mi fa il tum ma non accedo.... La pwd l' ho messa cosi lunga perchè di recente mi è capitato qualcosa di spiacevole.....
Provero a mettere una password piu piccola e riprovero!
Per le immagini personali non so... a me mi sa che si aggiornavano... come posso provo e ti faccio sapere!
se ti fa il suono di limite massimo allora sicuro non stai inserendo la tua password quindi è normale che non accedi no???
ma poi mi chiedo.. hai una password di 19 lettere
cambiala no? accedi da dove riesci e cambiala ]
Da aMsn accedo tranquillamente (cosi come al sito di msn) a microsoft messengert accedo ma agli ultimi 4 caratteri mi da il tum, ma mi fa accedere (il tum me lo fa ma la password la prende) su adium non mi fa il tum ma non accedo.... La pwd l' ho messa cosi lunga perchè di recente mi è capitato qualcosa di spiacevole.....
Provero a mettere una password piu piccola e riprovero!
Per le immagini personali non so... a me mi sa che si aggiornavano... come posso provo e ti faccio sapere!
amsn
salve ho un problemino: la pagina iniziale di messanger mi è fitita sotto la barra degli strumenti della scrivania a non riesco più a spostare la pagina. Ho provato a riavviare il programma, aggirnarlo, l'ho anche disinstallato e reinstallato ma il problema non cambia che faccio?
Ghidopopi
Ghidopopi
Non so se ho capito bene cosa intendi risolvere...ghidopopi wrote:salve ho un problemino: la pagina iniziale di messanger mi è fitita sotto la barra degli strumenti della scrivania a non riesco più a spostare la pagina. Ho provato a riavviare il programma, aggirnarlo, l'ho anche disinstallato e reinstallato ma il problema non cambia che faccio?
Ghidopopi
prova così: Preferenze di Sistema - Dock - Mostra e Nascondi automaticamente... così dovresti poterla spostare... sempre se ti riferivi al dock...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21748ghidopopi wrote:mi riferivo allabarra sopra quella con la melina azzurra , dove c'è il finder