quale pda macosx style?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
wildfish
Amico di Mac Peer
quale pda macosx style?

Post by wildfish »

ciao!
cerco un pda da usare come agenda, per segnare i turni, reperibilità, etc etc...
ovviamente mi serve wi-fi per poter navigare su internet o scambiare id ati col mac... e soprattutto mi serve mac-compatibile al 100%!

avete suggerimenti o esperienze vissute?
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: quale pda macosx style?

Post by TheCube »

wildfish wrote:ciao!
cerco un pda da usare come agenda, per segnare i turni, reperibilità, etc etc...
ovviamente mi serve wi-fi per poter navigare su internet o scambiare id ati col mac... e soprattutto mi serve mac-compatibile al 100%!

avete suggerimenti o esperienze vissute?
Non so cosa tu intenda con "mac-compatibile"... Nessun PDA è mac-compatibile nel senso che è in grado di eseguire applicazioni Mac o che è in grado di utilizzare DIRETTAMENTE file di dati prodotti da applicazioni ;ac native.
Per il resto mi sento di consigliarti un Palm, allo stato delle cose i più "compatibili" con i Mac...

wildfish
Amico di Mac Peer

Post by wildfish »

grazie!
io sono adigiuno di pda... immagino che sia meglio prenderlo wifi e poi non so cos'altro... hai qualche consiglio?
...se le mucche volassero rimpiangereste i piccioni...

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci son" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: quale pda macosx style?

Post by TheCube »

Ti rispondo autoquotandomi:
TheCube wrote:Per il resto mi sento di consigliarti un Palm, allo stato delle cose i più "compatibili" con i Mac...
Ovviamente scegliendo un modello con WiFi integrato...

TonyMakkiozza

Post by TonyMakkiozza »

Quale possessore (felice) di un Palm T5 non potrei che consigliarti uno dei modelli di questa casa, se non fosse per questo thread in cui si anticipa la decisione da parte della Palm di passare all'OS Windows Mobile in un prossimo futuro... :cry:

Quindi, che dire? Forse aspettare un pò e vedere che succede? :? ??:

In ogni caso gli attuali Palm sono compatibili con MacOSX, ma con alcune limitazioni (ad esempio iSync non è perfettamente compatibile con l'ultima versione di PalmOS, così come alcune applicazioni di terze parti).

Post Reply