salbini wrote:Ragazzi ho appena acquistato il Leopard up-to-date sfruttando il seriale del mio nuovo Imac consegnatomi il 28 di Settembre, a soli 8,95 euro.
Ma ditemi una cosa, è esattamente identico al Leopard venduto a 129 euro questo up-to-date?
Grazie e scusate per la stupidità della domanda.
No, è un aggiornamento. Significa che per esempio se formatti devi prima rimettere Tiger. Per il resto il sistema operativo è lo stesso
mutaforme wrote:No, è un aggiornamento. Significa che per esempio se formatti devi prima rimettere Tiger. Per il resto il sistema operativo è lo stesso
TheCube wrote:Bon, adesso bisogna pensare a come recuperare quei 67 MhZ che dividono il mio iBook G4 800 da Leopard (dalla versione finale, perchè la beta....)
Io non ho questo problema: il mio fido PB 12" 867 MHz e 640 MB volerà con Leopard!
Certo non potrà fare proprio tutto ma va bene lo stesso...
ma mi hanno detto che con la family pack si può utilizzare solo se i pc sono nello stesso edificio...mentre io avevo intenzione di prenderlo con un'amica di roma e io son di milano...è una stupidaggine o posso comprarlo senza problemi?
TheCube wrote:Bon, adesso bisogna pensare a come recuperare quei 67 MhZ che dividono il mio iBook G4 800 da Leopard (dalla versione finale, perchè la beta....)