Copia di backup di Sims2 per Mac

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Post Reply
mpulcin
Approdato su Mac Peer
Copia di backup di Sims2 per Mac

Post by mpulcin »

Salve amici.
Ho acquistato una copia *originale* del gioco Sims2 per Mac da Games4Mac.
Ok, il gioco è bellissimo ma non riesco a duplicarlo per evitare che leva e metti si righi e non funzioni più.
Infatti ci sono due problemi: il gioco esige la presenza del CD dentro il lettore e questo provoca numerosi inserimenti (non ce lo lascio dentro sempre perchè uso anche altri cd!)
Ho provato a fare una copia del disco con Toast ma nonostante si monti regolarmente mostrandosi identico all'originale anche nelle icone del folder iniziale, al momento del lancio mi appare un requester in alcune lingue (no italiano..) che mi chiede di inserire il disco originale.
Cosa si può fare?
Grazie
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Mi accodo alla richiesta. Anche io ho avuto lo stesso problema ma non ho risolto.
Con l'ultimo fastdvd si possono fare back up di giochi della play station ma non so se va anche per i giochi per mac :? ??:
avrobay

Post by avrobay »

Un mio cuginetto ha avuto lo stesso problema con Football Manager.
Non abbiamo trovato la soluzione, e siccome gioca dalla mattina alla sera il Cd non è praticamente mai uscito dall'iBook :D
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Czar

Post by Czar »

Appena il mio Mac ritorna operativo :roll: :( :evil: :cry:
Sarò felice di risolvere e per il cuginetto del Boss e per Dan (e Mpu) ora non posso... Sto all'uni.
mpulcin
Approdato su Mac Peer

Post by mpulcin »

Czar wrote:Appena il mio Mac ritorna operativo :roll: :( :evil: :cry:
Sarò felice di risolvere e per il cuginetto del Boss e per Dan (e Mpu) ora non posso... Sto all'uni.
Grazie Czar, se riesci sei un grande! Ma ho paura che occorrerà la buona e vecchia immagine "iso" opportunamente curata..... così imparo a comprare giochi originali...uffa!
lada
Approdato su Mac Peer

Post by lada »

Ciao a tutti, avete risolto il rompicapo...
ho comprato 2 giochi nuovi e anche a me mi dispiacerebbe che la "linguetta" me li segni..

grazie e ciao a tutti
:D
Gabri
Approdato su Mac Peer

Post by Gabri »

Ciao a tutti! Nuovo da queste parti!
Mi unisco alla vostra richiesta

Post Reply