Nuovi drivers stampanti Epson e Leopard
Nuovi drivers stampanti Epson e Leopard
Epson ha creato una pagina apposita per Leopard indicando che molti drivers verranno inclusi direttamente sul DVD di Leopard.
Io ho una multifunzione CX3650 che fortunatamente avrà i drivers sul DVD di Leopard. E' come la 3600 quindi dove si parla di 3600 si indica anche la 3650.
"In-box = i driver sono già inclusi nel sistema operativo e il processo di installazione verrà avviato appena il prodotto sarà collegato."
Pagina Epson Italia su Leopard
Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
Sarà così?
E' consigliabile staccare tutte le prese dalle porte USB ed Ethernet durante l'installazione di Leopard o è ininfluente?
Io ho una multifunzione CX3650 che fortunatamente avrà i drivers sul DVD di Leopard. E' come la 3600 quindi dove si parla di 3600 si indica anche la 3650.
"In-box = i driver sono già inclusi nel sistema operativo e il processo di installazione verrà avviato appena il prodotto sarà collegato."
Pagina Epson Italia su Leopard
Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
Sarà così?
E' consigliabile staccare tutte le prese dalle porte USB ed Ethernet durante l'installazione di Leopard o è ininfluente?
Posto che stiamo parlando di un prodotto che ancora deve uscire sul mercato:LordSteve wrote: Volevo sapere: dopo l'installazione di Leopard, lasciandone il DVD inserito e accendendo la stampante partirà l'installazione automatica dei nuovi drivers dal DVD????
Sarà così?
1) No, perchè devi lasciare inserito il DVD? Non è mica Windows....
2) Mai staccato alcunchè durante un'installazione o aggiornamento. Vuoi staccare tutto? Fallo, Jobs credo che dormirà lo stesso
1) In preparazione, l'unico software che ho disinstallato è Little Snitch 1.2.4 che non andrà con Leopard.
2) Infatti, ho aggiornato le varie versioni dalla 10.4.8 alla 10.4.10 ed il firmware lasciando tutto attaccato ed è andata bene.
Quelle sono solo le solite voci di persone disinformate.

Ultima settimana da Tigre.
2) Infatti, ho aggiornato le varie versioni dalla 10.4.8 alla 10.4.10 ed il firmware lasciando tutto attaccato ed è andata bene.
Quelle sono solo le solite voci di persone disinformate.
Ultima settimana da Tigre.