Livello cartucce..
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
Livello cartucce..
scusate la domanda banale, ma anche nei tutorial non sono riuscito a trovare niente..
mi trovo di fronte al mio primo avviso di cartucce quasi esaurite da parte della stampante..
ma non c'è un modo x vedere i livelli delle varie cartucce x regolarmi sull'acquisto??
l'unica cosa che ho trovato è "livelli forniture" che xò mi dice non essere disponibile..
come mi devo regolare x l'acquisto delle cartucce?? mi sembra così strano..
mi trovo di fronte al mio primo avviso di cartucce quasi esaurite da parte della stampante..
ma non c'è un modo x vedere i livelli delle varie cartucce x regolarmi sull'acquisto??
l'unica cosa che ho trovato è "livelli forniture" che xò mi dice non essere disponibile..
come mi devo regolare x l'acquisto delle cartucce?? mi sembra così strano..
- flashcream
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
x l'appunto il pulsante utility non è cliccabile!!
avendo preso la stampante da un amico molto tempo fa non ho mai avuto istruzioni ne dischi vari.. ed ha sempre funzionato..
dici che cercadomi in rete i driver posso attivare questa funzione??
xchè sennò l'unico modo che ho di capire qual'è il colore da sostituire è ad occhio??
avendo preso la stampante da un amico molto tempo fa non ho mai avuto istruzioni ne dischi vari.. ed ha sempre funzionato..
dici che cercadomi in rete i driver posso attivare questa funzione??
xchè sennò l'unico modo che ho di capire qual'è il colore da sostituire è ad occhio??
- flashcream
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
- Alvinsuxstar
- Amico di Mac Peer
si si !! cartucce originali..
scusa thecube, ma ho fatto una ricerca su "stampanti" è ho trovato molti post su grafica.. predonemuà..
ho chiesto ha chi aveva questa stampante prima di me e mi ha detto che ha sempre visto i livelli, ma aveva win.. può significare qualcosa ??
cambiare cartucce alla cieca mi sembra assurdo..
scusa thecube, ma ho fatto una ricerca su "stampanti" è ho trovato molti post su grafica.. predonemuà..
ho chiesto ha chi aveva questa stampante prima di me e mi ha detto che ha sempre visto i livelli, ma aveva win.. può significare qualcosa ??
cambiare cartucce alla cieca mi sembra assurdo..