Perche' l'imac non vede i videogiochi?

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

hahahahahhaha!!!
si si ho il disco coi driver xwindows
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

*StEvE* wrote:hahahahahhaha!!!
si si ho il disco coi driver xwindows
Okay, vanno installati. Se così non risolvi allora il problema non è nel Mac...

*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

purtroppo nn me li vede lo stesso.
Xo' ho messo quake 2 che e' ancora + vecchio......e questo lo vede....
Puo' essere un problema di requisiti del sistema?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

*StEvE* wrote: Puo' essere un problema di requisiti del sistema?
Può essere, però qui esuliamo effettivamente dal nostro campo di conoscenze (almeno, dal mio sicuramente...)

Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

passa il testimone, TC! ;)

dubito sia un problema di requisiti, dato che l'hardware dell'iMac è perfettamente in grado di farli girare..

io proverei a disinstallare tutti i driver e reinstallarli..
Per disinstallarli: Start > Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni e disinstalli i driver video e audio
Poi devi riavviare. Vedrai tutto da schifo (bassa risoluzione) e non avrai l'audio. A quel punto devi reinstallarli :)
Per reinstallarli basta che inserisci il disco con i driver e dovrebbe partire in automatico un wizard.
Controlla la versione di BootCamp, l'ultima dovrebbe essere la 1.4 se non sbaglio (in ogni versione vengono aggiornati anche i driver che vengono installati in Windows, per cui è di vitale importanza avere l'ultima versione). ;)
*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

guarda grazie xla risposta......coincide esattamente cn quello che ho scoperto!

Non ho i driver della scheda video installati perche' questi sono compatibili solo con windows vista, io invece ho xp.
Secondo te puo' esistere una qualche patch per rendere questi compatibili?oppure devo puntare sul leopard?
Hello

Post by Hello »

SOLO per Vista? E' piuttosto improbabile se hai usato BootCamp (che crea un disco driver per Vista E XP).. ;)
prova a reinstallarli, magari semplicemente l'installazione non era andata a buon fine la prima volta... :)
*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

ti assicuro che l'ho fatto 3 volte!!
quando poi entro nella cartella dei drivers nvidia e clicco sul setup mi bloca tutto col classico messaggio con la crocetta rossa.....e mi dice sta cosa che il sistema non e' vista
Hello

Post by Hello »

cartella dei drivers?
no no guarda che dovrebbe essere tutto automatizzato: metti dentro il CD e parte il setup (e se non parte basta che esegui Autorun.exe) ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

*StEvE* wrote:ti assicuro che l'ho fatto 3 volte!!
quando poi entro nella cartella dei drivers nvidia e clicco sul setup mi bloca tutto col classico messaggio con la crocetta rossa.....e mi dice sta cosa che il sistema non e' vista
Fermo lì!!! Quali driver NVIDIA? Il tuo iMac dovrebbe avere una scheda Radeon, cosa cacchio c'entrano i driver NV?
Di che iMac stiamo parlando, esattamente?

@Hello: io passo il testimone, ma tu dovresti essere più attento: non sai nemmeno di che giochi parliamo, come puoi asserire che non è un problema di specifiche hardware? :lingua :angioletto :D

Post Reply