Da oggi è possibile ordinare Leopard
è arrivato......
alle 15.43 il corriere TNT mi ha consegnato il pacco con Leopard preordinato il 17 ottobre sul sito Apple...mi sento abbastanza soddisfatto. Vi saluto e mi dedico alla esplorazione del nuovo acquisto. Ciao.flashcream wrote:in altre occasioni (tiger e non solo) ordinando sull'apple store si è ricevuto il dvd prima di quanto il negozio potesse vendere al pubblico..... a me è successo.![]()
Sigh sob, sob e sigh! Io devo aspettare il mese prossimo a comprarlo, sto mese mi sono dissanguata con il cellulare nuovo! Se lo avessi saputo prima...
Lo vogliooo!!! 
Quelli che hanno la fortuna di averlo oggi possono postare le loro prime impressioni, per favore?

Quelli che hanno la fortuna di averlo oggi possono postare le loro prime impressioni, per favore?
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
E la family Version???
non so se è un modo poco elegante di Apple di forzare qualcuno a comprare la versione singola, fatto sta che a Milano pare non sia stata consegnata neanche una copia del family pack. Ho girato 3 negozi di mondadori, Fnac, CEGroup e mac@work. Ho esaurito le idee. Speravo di dedicarci il weekend, a questo punto posso solo contare che lo consegnino prima del 1° novembre
Lo sto installando, anche a me il corriere ha consegnato oggi il tanto atteso pacchetto, non appena avrà finito vi dirò quali sono le mie impressioni (sicuramente molto positive)missramy wrote:Quelli che hanno la fortuna di averlo oggi possono postare le loro prime impressioni, per favore?![]()
![]()
P.S. mancano ancora 38 min e sto già fremendo hihihihi
grazie per il benvenuto TCTheCube wrote:Ecchetelodicoaffare? Devi soffrire!!!
Btw, benvenuto caro Diego![]()
![]()
Allora veniamo al leopardo, a parte una piccola scivolata iniziale, si è impallato subito dopo la fine dell'installazione, è davvero spettacolare. l'unico neo secondo me sono i pallini sotto le icone delle applicazioni aperte, preferivo le freccine ma sarà solo questione d'abitudine.
Sul mio imac 24" 2,4 con 3gb di ram direi che va decisamente bene, non ho per ora trovato incompatibilità di software.
Proprio bello il nuovo frontrow.
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Infami, vi odio! 

Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino