Leopard
Leopard
Ciao a tutti. Vorrei delle info su leopard.Innanzitutto vorrei sapere se si potrebbe fare un boot camp dove poter scegliere se lavorare con tiger o con leopard. Seconda cosa vorrei sapere se tutti i programmi come logic,prootools, unavolta installato leopard necessitano di aggiornamenti o meno. Grazie anticipati
- flashcream
grazie a bootcamp installi una copia di windows sui macintel, con la quale puoi avviare in alternativa a mac OS 10.5. per installare tiger e leopard non serve bootcamp, ma due volumi di avvio in formato mac os esteso.
i programmi che citi hanno ottimi siti di supporto dove, se li visiti, scoprirai della compatibilità. leopard esce domani.... chiederlo nel forum è un pò prematuro, no?
i programmi che citi hanno ottimi siti di supporto dove, se li visiti, scoprirai della compatibilità. leopard esce domani.... chiederlo nel forum è un pò prematuro, no?
Prendo lo spunto dalla tua risposta per chiedere: come faccio tecnicamente a far convivere Tiger e Leopard sullo stesso macbook (visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet)?flashcream wrote:grazie a bootcamp installi una copia di windows sui macintel, con la quale puoi avviare in alternativa a mac OS 10.5. per installare tiger e leopard non serve bootcamp, ma due volumi di avvio in formato mac os esteso.
Grazie ...
Sicuro di averlo letto in questo forum?bacgpp wrote:(visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet)?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Non credo tu lo possa fare, a meno di non avere un HD esterno da cui fare il boot con un S.O. diverso da quello installato sul disco interno.bacgpp wrote:Prendo lo spunto dalla tua risposta per chiedere: come faccio tecnicamente a far convivere Tiger e Leopard sullo stesso macbook (visto i problemi che ho sentito nel forum di chi è passato a leopard, tra i quali il più importante mi sembra il non accesso a internet)?
Grazie ...
Ma soprattutto... sei sicuro di valutar bene cio' che hai letto ? Per una (suppongo) persona che ha avuto problemi con l'accesso a internet, di cui tra l'altro c'e' da capire bene le cause, ce ne sono molti altri che hanno fatto tutto senza problema alcuno.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
L'ho sentita da amici che l'hanno letta sui forum e pare che il problema sia legato ad una configurazione con: Alice Wifi, Airport extreme, airport express che è la stessa configurazione che ho anch'io! Pare che il problema sia che occorre rifare i settaggi del PPOE e dintorni ...TheCube wrote:Scusa, ma questa dove l'hai letta? Non qui, spero...