Truzzo wrote:Se il tuo problema riguarda i file multimediali, prova con Nokia Multimedia Transfer. E' una beta ma funziona: http://europe.nokia.com/A4423134
non mi leggo tutto... scusate, ma una domanda ce l'ho. in applicazioni/utility c'è scambio documenti bluetooth? perchè se non si trova lì..... l'invio verso il dispositivo non funziona.
non posso risolverlo non mi fa installare il cavetto mi dice :errore durante l'installazione della periferica nome già in uso come nome di servizio o come nome di display di servizio
FATTOOOOO allora non capisco per quale motivo se vado in utility mi fa inviare le cose ma dal "iconcina"li su a destra del bluetooth quando clicco su invia documento non accade nulla....questa è solo una curiosità...
stellina72003 wrote:FATTOOOOO allora non capisco per quale motivo se vado in utility mi fa inviare le cose ma dal "iconcina"li su a destra del bluetooth quando clicco su invia documento non accade nulla....questa è solo una curiosità...
ripeto che, se non si trova dove deve stare, non funziona.... ma se tu dici che si trova dove dovrebbe essere non me lo spiego.