Consiglio

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
zorro2005
Approdato su Mac Peer
Consiglio

Post by zorro2005 »

Salve a tutti, sono nuovo della comunità e vorrei acquistare un macbook in questi giorni ma non riesco a decidermi poichè, anche se affascinato da Mac, sento che tanti hanno grandi problemi con amule versione adunanza (in quanto ho fastweb)..l'alternativa sarebbe uttilizzare Mac installando Xp con bootcamp ma qui ho alcuni dubbi :
- bootcamp è già compreso in Mac OSx ?
- ammesso che Xp funzioni correttamente posso utilizzare TUTTI i programmi come su un pc con xp nativo (tipo emule adunanza..etc) ?
Lo so che sono domande stupide...ma chiarito questo
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

La risposta è sì ad entrambe le domande.
Perdonami però, ma comprare un Mac per farci girare Windows non mi pare il massimo dell'astuzia.

zorro2005
Approdato su Mac Peer

Post by zorro2005 »

Fossi sicuro che amule adunaza funziona correttamente ...non avrei dubbi...in ogni caso su un pc normale utilizzerei solamente win per emule...eper tutto il resto utilizzerei linux Suse...quindi
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

zorro2005 wrote:in ogni caso su un pc normale utilizzerei solamente win per emule...eper tutto il resto utilizzerei linux Suse...quindi
Continua a sfuggirmi il perchè tu voglia un Mac...

zorro2005
Approdato su Mac Peer

Post by zorro2005 »

Perchè mi affascina di più essendo io in vecchio patito di linux....ripeto l'unico problema che vedo è amule adunanza....tutto qui
flashcream

Post by flashcream »

questa è una sessione di un'ora, ancora in corso, con amule adunanza e fastweb non fibra. tu con emule vai meglio?

Image
zorro2005
Approdato su Mac Peer

Post by zorro2005 »

Quindi secondo te non ci sono problemi con amule adunanza ? Quale versione usi ? io su win uso emule adunanza versione 3.14 mi sembra ? Occorre fare qualche settaggio particolare ? posso usare il wi-fi integrato in macbook per connettermi al mio hag di fastweb ? scusa per tutte queste domande ...
zorro2005
Approdato su Mac Peer

Post by zorro2005 »

Diciamo che con emule adunaza ho praticamente gli stessi valori
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

zorro2005 wrote:Diciamo che con emule adunaza ho praticamente gli stessi valori
Hai provato adesso dalla tua connessione Fastweb?
A proposito... Fibra o ADSL?

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

zorro2005 wrote:Quindi secondo te non ci sono problemi con amule adunanza ? Quale versione usi ? io su win uso emule adunanza versione 3.14 mi sembra ? Occorre fare qualche settaggio particolare ? posso usare il wi-fi integrato in macbook per connettermi al mio hag di fastweb ? scusa per tutte queste domande ...
Fai una ricerca sul forum. E' pieno di informazioni e di risposte a domande gia' fatte. Inoltre:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply