Leopard + Automator

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Leopard + Automator

Post by Berra »

Avevo un flusso in Tiger che rinominava sequenzialmente i file che selezionavo con un nuovo nome (che sceglievo di volta in volta durante l'esecuzione del flusso stesso) seguito da un numero.
Funzionava perfettamente e mi era molto utile.

Questo flusso su Leopard non funziona. L'ho rifatto da capo (non che ci volesse molto tempo) ma mi crea un errore molto strano.

Ecco il flusso:
1. Chiedi elementi del Finder (consenti selezione multipla).
2. Rinomina elementi del Finder (rendi sequenziale, nuovo nome, mostra azione durante il flusso)
3. Show Growl notification (Operazione conclusa con successo).

Image

L'errore è che al primo lancio, non rinomina i file con il nome da me assegnato. Al secondo lancio, qualsiasi nome scelga, rinomina con il nome assegnato la volta prima.

Dove sbaglio?
grazie.
Berra

Post by Berra »

Nessuno sa darmi un suggerimento?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Berra wrote:Avevo un flusso in Tiger che rinominava sequenzialmente i file che selezionavo con un nuovo nome
Non so se può aiutare, ma per rinominare i files io uso (con Tiger) il flusso che vedi in allegato e funziona senza problemi.
Inoltre (non conosco Growl e non so se c'entra qualcosa), hai aggiornato il prgramma? : http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23638

;)
Attachments
ZZ6B79CF96.jpg
ZZ6B79CF96.jpg (30.25 KiB) Viewed 142 times
Berra

Post by Berra »

Mi dite se a voi funziona questo flusso?
(sto usando Leopard)

Image

Post Reply