Design degli interni, arredi e delle strutture

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Comincia da qui:

http://www.fabiofredduzzi.it/risorse.htm

Costui ha il merito di aver scritto la più grande guida/tutorial gratuita per C4D esistente. Un vero capolavoro!
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Pyro
Approdato su Mac Peer

Post by Pyro »

bhe cosa dirti, sei un grande :ola: ..... mi metto subito al lavoro, vediamo se sono in grado
Non bisona ricercare la verità, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
Le parole non servono, sono fallàcee, anche la mente che guarda il mondo è guidata dall'inganno.
Il SILENZIO, questa è la realtà ultima del VUOTO.

"citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Ora, non per dire grandi cavolate, ma con il favoloso Maya non puoi avere la stessa cosa che ti da C4D? Esiste Maya Unlimited (Versione Full) e Complete (sostanzialmente la demo, ma meglio dire... quella che serve a tutti per studiare: gratuita). Anche la Complete a diverse limitazioni, come il marchio semitrasparente sullo schermo. Ma alla fine lo trovo un favoloso programma di computer grafica e credo si possa usare tranquillamente per il Design.

Tanto per provare, ti consiglio in ogni caso di controllare la versione gratuita di Maya: 8.5. Ovviamente Complete. :)
Pyro
Approdato su Mac Peer

Post by Pyro »

bhe stefano ora non conosco nessuno dei tre programmi, ho solo dato una visione fugacee di C4D AE, però penso che siano molto più immediati all'utilizzo che devo farne quei due programmi.
SolidThinking mi permette di lavorare direttamente sull'oggetto solido, un po come quando usavo SolidWork a ingenieria aerospaziale, mentre C$D bhe è apposta solo per la creazione di astrutture architettoniche.
A conti fatti, potrei anche dirti, si maya potrebbe permettermi di fare le stesse cose, ma dovendomi ingeniare di più rispetto ai sudetti programmi, per i motivi detti.
Non bisona ricercare la verità, stessarsi nel cercare una risposta o una giustificazione.
Le parole non servono, sono fallàcee, anche la mente che guarda il mondo è guidata dall'inganno.
Il SILENZIO, questa è la realtà ultima del VUOTO.

"citazione di una lezione di religione e filosofia dell'asia orientale"

Post Reply