avvio di Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
mauro78
Amico di Mac Peer
avvio di Mail

Post by mauro78 »

ciao a tutti

premetto che utlizzo Entourage e vorrei provare Mail.
quando avvio mail per la prima volta mi dice che devo fare l' importazione dei messaggi... acconsento e inizia la procedura per l' importazione , ma oramai è già passata più dim ezz' ora ed ancora non ha concluso ... che vuol dire??

grazie
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Sii piu' preciso. Da che indirizzo di posta vuoi scaricare?
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

magari è solo perchè hai tanti tanti messaggi da importare con tanti tanti allegati ... e cmq non è che "devi", è una possibilità che ti viene data
mauro78
Amico di Mac Peer

Post by mauro78 »

gianpiero wrote:magari è solo perchè hai tanti tanti messaggi da importare con tanti tanti allegati ... e cmq non è che "devi", è una possibilità che ti viene data
ho provato a selezionare ANNULLA ma l' applicazione si chiude ... penso sia danneggiata a questo punto ... come posso fare per ripristinarla??

grazie!
ciao
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Quanti messaggi hai archiviati con Entourage ? Potrebbe essere davvero una questione di tempo di attesa. Prova a lasciarlo macinare un po' di piu'.
mauro78
Amico di Mac Peer

Post by mauro78 »

Peterpan wrote:Quanti messaggi hai archiviati con Entourage ? Potrebbe essere davvero una questione di tempo di attesa. Prova a lasciarlo macinare un po' di piu'.
ho 512 messaggia archiviati .. ho provato ieri sera a lasciarlo un' ora attaccato e non visualizza neanche la barra di avanzamento percentuale ... non è troppo lento?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Effettivamente si' 256 messaggi sono proprio pochi.
mauro78
Amico di Mac Peer

Post by mauro78 »

ho capito.... sono un po troppi ...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

mauro78 wrote:ho capito.... sono un po troppi ...
No no !!! Aspetta, forse sono stato troppo sintetico. Per dirne una, io ho un archivio di mail che dai tempi in cui usavo Pegasus per windows e poi Outlook per windows fino ad oggi, contiene circa 2-3 Gigabyte di messaggi. Sono queste le dimensioni per le quali ipotizzavo giustificato che mail aspettasse 30 minuti e piu'.

Con solo 256 messaggi l'importazione dovrebbe essere praticamente istantanea !!!
mauro78
Amico di Mac Peer

Post by mauro78 »

Con solo 256 messaggi l'importazione dovrebbe essere praticamente istantanea !!![/QUOTE]

scusa allora se è così lenta cosa posso fare?? per è danneggiato il programma!!

Post Reply