Ciao e grazie:-)
Ciao e grazie:-)
Da un paio di mesi sono approdata nel mondo mac e quasi contemporaneamente in questo forum....grazie di esistere 
grazie a voi...ancora non mi pare vero di riuscire a lavorare su questo mac book pro col leopard..mi pare che tutto vada a meraviglia, mi piace un sacco, è un altro pianeta e anche i piccoli problemi che avevo avuto all'inizio li ho risolti dopo aver letto qui... 
P.S. Capisco anche le continue bacchettate
in effetti soprattutto per chi si avvicina come me al mac da poco E' BENE LEGGERE PRIMA LA BIBBIA!!! Si risparmia in tempo e lavoro, si risolve tutto più velocemente e non si appesantisce inutilmente il forum che è cosi prezioso 
P.S. Capisco anche le continue bacchettate
Eh eh ehcorsina wrote: P.S. Capisco anche le continue bacchettate![]()
in effetti soprattutto per chi si avvicina come me al mac da poco E' BENE LEGGERE PRIMA LA BIBBIA!!! Si risparmia in tempo e lavoro, si risolve tutto più velocemente e non si appesantisce inutilmente il forum che è cosi prezioso
![]()
Ti sei guadagnata una fetta di torta, ISMENEEEEEE ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Benvenuta su Mac Peer corsina! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS