Mail bloccata

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vitruvio
Amico di Mac Peer
Mail bloccata

Post by vitruvio »

Salve, sono quasi 2 anni che ho iBook 12 " e non mi è mai capitato che un'applicazione si bloccasse. Fino a ieri quando probabilmente tentavo di inviare un documento troppo grande...da quel momento dopo avermi visualizzato che non era possibile inviarlo per le dimensioni, ho tentato di annullare l'invio eliminando il messaggio, ma a quel punto la "rotellina" che compare difronte alla scritta- inviata- non si è fermata più. Continua a girare anche se o forzato l'applicazione. Il fatto è che quando è aperta mail con questo problema mi rallenta tutto quanto... che posso fare?? se elimino Mail per reinstallarla, come faccio a conservare gli account e i messaggi??.....Grazie anticipatamente
Anomalo Bicefalo
Amico di Mac Peer

Post by Anomalo Bicefalo »

Ciao,
io provereri a cancellare il messaggio in uscita da libreria tuo utente > mail > Mailboxes > Outbox.mbox > Messages

Ovviamente ad applicazione chiusa.
flashcream

Post by flashcream »

mail chiusa. vai in libreria utente/mail e togli outbox.mbox. riapri mail.
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

....ora ci provo.... :angioletto :
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

...scusa, ma, la cartella "tuo utente" dove la trovo??
Anomalo Bicefalo
Amico di Mac Peer

Post by Anomalo Bicefalo »

non la trovi! intedevo la cartella libreria a cui si accede dalla casetta, quindi quella del tuo utente e non quella di sistema.
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

...grazie .....ho risolto, :smt023

Post Reply