confronto mbp core duo vs. mbp core 2 duo
confronto mbp core duo vs. mbp core 2 duo
Ciao a tutti,

mi sapreste dire la differenza tra un macbook core duo 2ghz e un macbook pro core 2 duo ..ghz?
ve lo chiedo perchè in realtà ho appena aquistato un macbook pro core duo 2ghz e sto avendo sudori freddi
perchè temo che sia il primo modello.. quello che dicono abbia problemi e scalda..
o meglio sapere dove si possono trovare le comparazioni tra i vari modelli.
grazie molte
mi sapreste dire la differenza tra un macbook core duo 2ghz e un macbook pro core 2 duo ..ghz?
ve lo chiedo perchè in realtà ho appena aquistato un macbook pro core duo 2ghz e sto avendo sudori freddi
o meglio sapere dove si possono trovare le comparazioni tra i vari modelli.
grazie molte
..ogni stop e' solo un nuovo start..
- flashcream
Se può esserti utile, io ho un MBP 1.1 da quasi due anni, ormai. Mai avuti problemi (...e tocco ferro! :lol 
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
chiaramente avevo già cercato sul sito apple ma non ero riuscito a trovare nulla..flashcream wrote:non trovi le specifiche tecniche sul sito apple? io le ho sempre lette su quel sito....
vuoi leggerle off line? scarica mactracker
e ora che ho riprovato tantomeno
ho provato a cercare macbook pro core duo ma non trova risultati.
- flashcream
sito apple/sezione supporto

e puoi anche inserire il numero seriale del tuo mac..... per scoprire quale sia, visti i tuoi dubbi.
perchè non hai continuato qui? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19600 non sono permessi topic doppi perchè non è particolarmente "gentile" verso chi ti ha già risposto.
grazie flashcream,
sei sempre il piu' carino e gentile.
a dire il vero non ho ancora risolto però i miei dubbi -forse per questo scrivo in questa sezione, quella mac basic, non sono un espertissimo del mondo mac come altri-.
quello che volevo sapere erano rumors, esperienze e prove empiriche di chi aveva realmente utilizzato e confrontato le due macchine.
Infatti la apple non credo che possa scrivere questo o quel modello mi è ventuo meglio o peggio..
se sbaglio ancora qulacosa spero che flashcream mi possa redarguire ancora per essere sempre più preciso e corretto.
grazie
sei sempre il piu' carino e gentile.
a dire il vero non ho ancora risolto però i miei dubbi -forse per questo scrivo in questa sezione, quella mac basic, non sono un espertissimo del mondo mac come altri-.
quello che volevo sapere erano rumors, esperienze e prove empiriche di chi aveva realmente utilizzato e confrontato le due macchine.
Infatti la apple non credo che possa scrivere questo o quel modello mi è ventuo meglio o peggio..
se sbaglio ancora qulacosa spero che flashcream mi possa redarguire ancora per essere sempre più preciso e corretto.
grazie