Problemi di rete Mac-PC

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
Alexiej
Approdato su Mac Peer
Posts: 64
Joined: Wed Oct 03, 2007 11:58 am
Problemi di rete Mac-PC

Post by Alexiej »

Fino ad un paio di giorni fa non avevo alcun problema. Poi ho installato sul Mac l'ultima beta di Leopard (quella precedente l'uscita ufficiale) e sul PC ho aggiornato Explorer dalla versione 6.0 alla 7.0.
Dal Mac continuo a condividere il PC ma dal PC non riesco a far aprire la pagina di condivisione del Mac (192.168.1.__). Ho provato anche a disattivare il firewall di XP, ma niente.
Eppure mi pare che sia tutto come prima.
Qualcuno ha idea di che cosa possa tentare di fare?
Grazie.
User avatar
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 11944
Joined: Sun Jan 23, 2005 7:24 am

Post by TheCube »

Sono spiacente, ma non diamo alcuna assistenza sulle versioni beta di Leopard. Poichè queste sono dedicate agli sviluppatori, sono sicuro che avrai tutte le competenze tecniche per risolvere il problema.

Topic chiuso.

Locked