Mail e Yahoo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Bokkie
Approdato su Mac Peer
Mail e Yahoo

Post by Bokkie »

il mio problema è singolare...
Ho appena configurato Mail per le mie caselle Hotmail, Libero e Yahoo.
Funziona tutto bene con FreePOPs, e infatti ho scaricato tutte le mail che erano contenute nelle caselle (sì, funziona anche Hotmail!!!!)
Problema con Yahoo : non scarica le mail dopo il 29 ottobre! Non le vede! Mi ha scaricato 2 delle 4 mail che ho ricevuto quel giorno, e fine. Tutte quelle dopo non le scarica, ma se accedo a Yahoo da web, le mail sono lì... cosa significa? come faccio a fargli scaricare il resto????
mi sono inviata una mail di prova da Libero, e l'ha ricevuta. Sono proprio quella ventina di mail che non scarica dal server... non riesco a capire dove stia il problema!
flashcream

Post by flashcream »

prova a "segnalare come non letti" quei messaggi nella webmail, esci e scarica col client.
avrobay

Post by avrobay »

Bokkie wrote:il mio problema è singolare...
Ho appena configurato Mail per le mie caselle Hotmail, Libero e Yahoo.
Funziona tutto bene con FreePOPs, e infatti ho scaricato tutte le mail che erano contenute nelle caselle (sì, funziona anche Hotmail!!!!)
Problema con Yahoo : non scarica le mail dopo il 29 ottobre! Non le vede! Mi ha scaricato 2 delle 4 mail che ho ricevuto quel giorno, e fine. Tutte quelle dopo non le scarica, ma se accedo a Yahoo da web, le mail sono lì... cosa significa? come faccio a fargli scaricare il resto????
mi sono inviata una mail di prova da Libero, e l'ha ricevuta. Sono proprio quella ventina di mail che non scarica dal server... non riesco a capire dove stia il problema!
Benvenuto Bokkie.
Io uso un account Yahoo con Mail (senza aggiungere altro) e tutto fila liscio.
Sembra che quei venti messaggi Mail li consideri "già scaricati".
Prova anche con la finestra "ottieni informazioni" (tasto destro mouse sulla casella dell'account)
Bokkie
Approdato su Mac Peer

Post by Bokkie »

ho provato a segnalarli come non letti e fare logout. Non funziona... Yahoo riloggandosi me li segnala ancora come "non letti", ma Mail li ignora.
Cosa ASSURDA : provo a clikkare su "ottieni informazioni" e li vede! sia in "Tutti i messaggi sul server Pop" che anche sulla lista "scaricati dal mio Mac". Invece non sono stati scaricati, perchè se vado in Entrata-Yahoo, non ce n'è, si fermano al 29 ottobre. Non so dove andarli a pescare...
Mi sono dimenticata di aggiungere che però sono segnalati con "Mittente Sconosciuto" - "Senza oggetto" e tutti con la data "Oggi" !!! in entrambi i menù. ma almeno sul server non dovrebbero avere le informazioni giuste??

Post Reply