i sync...non và ! (nokia E61i)
- flashcream
perfetto, allora Truzzo mette isync qui: www.sendspace.com e poi ti comunica l'indirizzo per scaricare oppure gli mandi il tuo indirizzo mail con messaggio privato. (se clicchi sul suo nick).
dovrai cestinare l'isync che hai scaricato e mettere l'isync di Truzzo in cartella applicazioni. poi aprirlo.... e vediamo che succede.
ps: Truzzo tu hai tiger vero sul mbp?
dovrai cestinare l'isync che hai scaricato e mettere l'isync di Truzzo in cartella applicazioni. poi aprirlo.... e vediamo che succede.
ps: Truzzo tu hai tiger vero sul mbp?
ah, la mia mail è manfredigino@virgilio.it
'notte
'notte
Originale! Dall'acquisto del mac!flashcream wrote:ps: Truzzo tu hai tiger vero sul mbp?
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
Ok! Ho di nuovo isync!!! Grazie di cuore.
Ci sarebbe, però, un nuovo problemino!!! Ho scaricato i plugin per il mio Nokia E61i e, quando mi si apre la cartella di destinazione l'icona del disco ha un bollino ottagonale rosso con un punto esclamativo e non mi è permesso di selezionarlo! Mah...
E comunque buona giornata a tutti
Ci sarebbe, però, un nuovo problemino!!! Ho scaricato i plugin per il mio Nokia E61i e, quando mi si apre la cartella di destinazione l'icona del disco ha un bollino ottagonale rosso con un punto esclamativo e non mi è permesso di selezionarlo! Mah...
E comunque buona giornata a tutti
- flashcream
Se può essere d'aiuto, l'ho estratta direttamente dal DVD di installazione di Tiger. E' quella che ho utilizzato fino al 26 ottobre scorso e con il plug-in per il nokia E65 perfettamente funzionante.poldino wrote:Leggo che è la 2.1.1, che è quella mandatami da Truzzo
Andrà aggiornata?
Memento gAudere Semper
- flashcream