programma inesistente

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
vitruvio
Amico di Mac Peer
programma inesistente

Post by vitruvio »

Mi riferisco al programma p2p- SHAKESPEER-. Ho fatto il download ho aperto il file .dmg e ora mi compare una cartella in txtedit, e un'altra, giustamente, dove dovrebbe essere l'icona o qualcosa di riconoscibile per l'installazione. Invece nella cartella "italian.iproj" vi sono una decina di sottocartelle con diverse destinazioni.....dove è l'errore??? Grazie per l'aiuto
avrobay

Post by avrobay »

vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

...grazie, ma non ho capito perchè il file scaricato da -http://www.pierinodonati.it/modules.php ... it&lid=44-, non è funzionante.....comunque grazie ....
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

....ma questa non è la versione italiana....
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Infatti, quella che hai tentato di scaricare era solo la localizzazione italiana del programma. :)
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

....scusate ma visto che è la prima volta che tento di scaricare flie in p2p consigliatimi un topic che parli della sicurezza e delle modalità con cui avvengono gli scambi tra gli utenti... :angioletto . Grazie ancora
vitruvio
Amico di Mac Peer

Post by vitruvio »

..ovvero??? localizzazione.....ossia?? non è una versione in italiano?? scusate la mia ignoranza :oops
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

avrobay

Post by avrobay »

vitruvio wrote:..ovvero??? localizzazione.....ossia?? non è una versione in italiano?? scusate la mia ignoranza :oops
Per localizzare:

Tasto destro sull'applicazione* > Mostra contenuto pacchetto
Poi metti la cartella Italian.lproj in Contents > Resources
Riavvii l'applicazione.

Image

Post Reply