programmi gestionali per omeopatia
- maurobelli
- Approdato su Mac Peer
buonanotte
ragazzi e ragazze vi auguro a tutti buonanotte sono un bambino che va a letto presto - sempre disponibile a voi tutti ma non certo su argomenti di informatica 
Si Mauro, è arrivata... se sei in dubbio, ricarica la pagina web con Mela+R per verificare che il messaggio sia comparsomaurobelli wrote:la mia richiesta di aiuto è arrivata? inviandola con invia risposta rapida non la vedo
Da quello che dici si direbbe che il tuo Mac richieda la tua password per installare il programma; assicurati di digitare quella giusta e di non avere il tasto blocco maiuscole attivato.
Per inserire le immagini nel corpo del messaggio leggi qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- maurobelli
- Approdato su Mac Peer
conferma operazione
egregio ho provato più volte e scaricando gli aggiornamenti ho verificato la password, veramente non so che pensare mi hanno proposto un invio del programma decompresso, ma non so se la mia adsl , alice, sia in grado di supportare l' operazione eventualmente che fare? e soprattutto risolvo il problema?
- maurobelli
- Approdato su Mac Peer
risoluzione
ho risolto, sono riuscito a scaricare il programma non compress, per gentile concessione di mangialavori e finalmente posso lavorarci. il problema era nella richiesta di password e di nome utente, mi hanno spiegato che dovevo inserire user. tutto bene ciò che finisce bene. grazie dell' attenzione e del vostro tempo 
- maurobelli
- Approdato su Mac Peer
Per inserire frecce ed altro (e soprattutto per ridurre le dimensioni delle immagini da postaremaurobelli wrote:adesso come trovo il maodo per fare frecce e cerchi e poso usarlo solo nel forum?
Per facilitare le ricerche nel forum per favore evita di porre domande su argomenti diversi nello stesso topic... grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch