iMac Alu, aggiornamenti HW?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
keke
Amico di Mac Peer
iMac Alu, aggiornamenti HW?

Post by keke »

Ciao a tutti. Secondo voi a quando un aggiornamentoi HW dei nuovi iMac Alu? Pensavo di prenderlo per Natale ma visto che ho già un MacBook posso anche "tirare avanti" e magari aspettare che ne sò... un aumento delle frequenze delle CPU oppure....
Che ne dite? Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
Grazie e ciao!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

keke wrote:Ciao a tutti. Secondo voi a quando un aggiornamentoi HW dei nuovi iMac Alu? Pensavo di prenderlo per Natale ma visto che ho già un MacBook posso anche "tirare avanti" e magari aspettare che ne sò... un aumento delle frequenze delle CPU oppure....
Che ne dite? Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
Grazie e ciao!
Potrebbero aggiornare il 20" con il processore da 2.6 o 2.8 GHz. Non e' certo, non e' dato, non e' particolarmente influente sulle prestazioni generali.

Le macchine sono nuove, aggiornate questo agosto/settembre. Francamente non vedo l'utilita' o la convenienza di aspettare.
flashcream

Post by flashcream »

keke wrote: Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
dipenda dalla macchina, per gli imac storicamente due volte l'anno.
keke
Amico di Mac Peer

Post by keke »

Ecco, io pensavo al 24" con qualche piccolo optional si arriva quasi a 2000€. Ecco pensavo che magari visto che per il Macworld 2k8 i nuovi iMac avranno 6 mesi ci sarà un piccolo aggiornamento HW e quindi forse è meglio aspettare 2 mesi, visto anche che ho al limite il portatile...
Mi ricordo di un sito straniero che calcolava proprio i tempi in cui era probabile Apple aggiornasse le proprie macchine... qualcuno se lo ricorda???
Grazie.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

Post Reply