problemi con file protetto
problemi con file protetto
ho un file protetto che accidentalmente è stato copiato sul mio mac da una chiave usb....
non riesco a eliminarlo dal desktop...ovviamente la chiave non è mia ed è irrecuperabile e era di un utente windows....esiste qualche comando da attuare per poterlo eliminare?!
spero possiate aiutarmi
grazie
Khia
non riesco a eliminarlo dal desktop...ovviamente la chiave non è mia ed è irrecuperabile e era di un utente windows....esiste qualche comando da attuare per poterlo eliminare?!
spero possiate aiutarmi
grazie
Khia
- flashcream
in caso non sia riuscita a ringraziarti prima sbagliando modalità di risposta, ci riprovo così!flashcream wrote:tasto destro sul file (o control+clik)-->ottieni informazioni/generali e togli il segno "protetto".
credi che possa fare la stessa cosa con un file che ho nel cestino da tempo immemore che sembra protetto come il file suddetto?!
grazie
Khia
- flashcream
finalmente ho un cestino libero...quasi non ci credo.....sei stato davvero gentile....grazie della disponibilità.....spero di riuscire a fare tesoro di tutto quello che imparo grazie a persone disponibili e gentili come quelli che ho trovato in questo sito...e ora smetto di fare l'eccessivamente ossequiosa sennò potrebbe sembrare quasi che prenda in giro o che sia finta!flashcream wrote:se è nel cestino premi il tasto alt (tienilo premuto) e menu finder/svuota cestino.
- flashcream