Porte per ichat

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
baccov
Approdato su Mac Peer
Porte per ichat

Post by baccov »

Salve ,dovrei configurare ichat dietro router d-link DI-524 per videoconferenze e inviare documenti, potreste aiutarmi??? ho già guardato il documento apple riguardante le porte, ma non ho ben capito, già.
Vorrei semplicemente intervalli tcp/udp...
tcp??
udp??
:worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty:
Grazie mille....Ciao
avrobay

Post by avrobay »

Nel 2004 un mio amico aveva il tuo stesso problema. Gli inviai il testo che qui allego. Purtroppo però non risolse e l'unica soluzione fu quella di cambiare router.
Speriamo basti un aggiornamento firmware... o che arrivino altre idee.

http://www.tuttologia.com/ichat-dlink-524.pdf
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

baccov wrote:Salve ,dovrei configurare ichat dietro router d-link DI-524 per videoconferenze e inviare documenti, potreste aiutarmi??? ho già guardato il documento apple riguardante le porte, ma non ho ben capito, già.
Vorrei semplicemente intervalli tcp/udp...
tcp??
udp??
:worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty: :worty:
Grazie mille....Ciao
io ho risoolto con questo programma che mi consente di vedere tutto ciò che è in uscita: "Little snitch configuration"
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
flashcream

Post by flashcream »

marpy wrote:io ho risoolto con questo programma che mi consente di vedere tutto ciò che è in uscita: "Little snitch configuration"

bene, ma non centra nulla con le chiamate in entrata per i servizi audio e video di ichat. :)
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Altre soluzioni........ ........????
flashcream

Post by flashcream »

baccov wrote:Altre soluzioni........ ........????

oltre a fare la mappatura delle porte no. la soluzione è una, non più di una. rimane valida anche la soluzione di cambiare periferica.... ovviamente.
baccov
Approdato su Mac Peer

Post by baccov »

Ok grazie ..... tenterò ovviamente prima con la mappatura delle porte (gìa fatto , ma con risultati pessimi), poi cercherò una periferica adeguata .
Suggerimenti per quest'ultima : Marca , modello.....
Ciao

Post Reply