Come guardare programmi Tv tu Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Come guardare programmi Tv tu Mac

Post by kamaferro »

Come vedere LA7 o RAI DUE o qualsiasi altro canale sul Mac, ho provato con Rai Due Annozero ma non funziona.

Grazie
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?

Make me one with everything.

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

non è che, per caso, hai tentato una ricerca dell'argomento nel forum?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

Come stai cercando di vederla la TV sul Mac?

Intanto ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24306

EDIT: appunto... :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
kamaferro

Post by kamaferro »

quello che chiedevo e non l'ho trovato come topic, se voglio guardare dei programmi televisivi e sui relativi siti si menziona che si può vedere online, cosa bisogna fare, per esempio Annozero si potrebbe vedere online ma non riesco, questo è quello che intendevo.

Grazie

......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
gabod3

Post by gabod3 »

Non l'hai trovato come topic?!? Stai scherzando spero...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18366

:roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

kamaferro

Post by kamaferro »

scusami tantissimo, hai ragione era un topic che avevo chiesto e non me ne ricordavo più, comunque quando facevo search non mi è venuto quel link, avevo chiesto programmi televisivi con MAC.

E' ancora valido quello che si suggeriva sul quel topic ?
La vecchiaia !!!!!!!

jotaro
Approdato su Mac Peer
ram imac g5

Post by jotaro »

ciao a tutti..
per favore avrei bisogno di un informazione, ho comprato della Memoria RAM Kingston KTA-G5400/2G ddr 400 pc 3200 x imac g5 in un sito eprice, ad avvenuta consegna mi sono accorto che sui chip c'e segnato samsung k4h5108380-uccc.
ho contattato l'azienda e mi hanno risposto che e normale perche a volte la kingston compra componenti dalla samsung ecc.. e normale.. vi ringrazio anticipatamente
gabod3

Post by gabod3 »

kamaferro wrote:E' ancora valido quello che si suggeriva sul quel topic ?
Direi proprio di sì. Lo scopriremo domani, comunque... :wink:

jotaro
Approdato su Mac Peer

Post by jotaro »

ok scusate..

Post Reply