sostituire l'audio di un film
-
TheProphet
- Approdato su Mac Peer
Alla fine, per registrare il filmato ed evitare di ricodificarlo, scarica un plug-in gratuito per QuickTime Pro che si chiama "SAVE AS AVI".TheProphet wrote:...scusa , mi hai già risposto..ora provo e farotti sapere
cià.
Esporterai in avi senza nuova codifica.
Lo tovi nella cartella extras di questa immagine disco:
http://www.alfanet.it/squared5/MPEG_Str ... _1.3.1.dmg
Devi piazzare il componente nella cartella quicktime della libreria e dopo il riavvio di QT ti apparirà tra le voci di esportazione.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
TheProphet
- Approdato su Mac Peer
Si, tieni anche streamclip perché è un'ottima applicazione. Ma nel nostro caso ci interessa solo il component "save as avi".TheProphet wrote:bene..ci sono riuscito, ora ho problemi di sync, vuol dire che devo trovare una traccia audio della stessa lunghezza del movie originale. ho scaricato streamclip e mi accingo ad installarlo. Grazie mille e a domani.
ciao.
TheProphet
TheCube wrote: Avro, hai uno strano modo di "nominare" i video della tua biblioteca personale![]()
![]()
![]()
Io gli darei una cancellatina, così, per completare l'Opera" :smt081
Si tratta di un divx che uso esclusivamente per torture ed esperimenti, sadiche conversioni. Credo anche si tratti di una boiata di film.
avrobay wrote:TheCube wrote: Avro, hai uno strano modo di "nominare" i video della tua biblioteca personale![]()
![]()
![]()
Io gli darei una cancellatina, così, per completare l'Opera" :smt081![]()
![]()
Si tratta di un divx che uso esclusivamente per torture ed esperimenti, sadiche conversioni. Credo anche si tratti di una boiata di film.
Iolla Iolla® supporter