aggiungere firma a fotografie

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
pachi
Mac Peer Aficionado
aggiungere firma a fotografie

Post by pachi »

dovrei aggiungere a delle foto il mio nome (Paolo) vorrei metterlo sotto forma di firma un po stilizzata tipo quella dei calciatori però un po più leggibile so che chiedo molto se qualcuno si rendesse disponibile farmela in un livello di photoshop cosi io importo la foto unisco i 2 livelli e il gioco è fatto!
sempre che sia possibile visto che di ps ne so pochino!
contatto skype:pachi08
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

sarà che non seguo il calcio, ma non ho capito come intendi; mostraci un esempio
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Credo intenda qualcosa tipo autografo sulla foto; trattandosi di calciatori dovrebbe bastare una "X".... :lol:

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

TheCube wrote:Credo intenda qualcosa tipo autografo sulla foto; trattandosi di calciatori dovrebbe bastare una "X".... :lol:
O al limite un'impronta digitale... :lol:

Scusate per l'OT...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ignoranza
Approdato su Mac Peer

Post by ignoranza »

pachi wrote:dovrei aggiungere a delle foto il mio nome (Paolo) vorrei metterlo sotto forma di firma un po stilizzata tipo quella dei calciatori però un po più leggibile so che chiedo molto se qualcuno si rendesse disponibile farmela in un livello di photoshop cosi io importo la foto unisco i 2 livelli e il gioco è fatto!
sempre che sia possibile visto che di ps ne so pochino!
te lo faccio io pachi... mi mandi tutto?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

poi però ci racconti come hai fatto vero??.... 8) ... :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply