scusate, sto cercando di configurare Amule adunanza (non scarica nulla). Nelle guide di amule adunanza si consiglia di configurare l'airport , ma non riesco a trovare la mia base airport ; ovvero, aprendo utility amministrazione airport si apre la schermata "seleziona base airport" ma non trovo nessuna base.
Può essere che , essendo io un pivellino, non sto usando airport e quindi devo cambiare qualcos'altro?
grazie
eh no. la base airport è un'altra cosa (ripeto: visita il sito apple)... tu hai un scheda airport interna che non va configurata. dovrai configurare l'eventuale periferica che crea il network e non si fa con utility airport.
flashcream wrote:eh no. la base airport è un'altra cosa (ripeto: visita il sito apple)... tu hai un scheda airport interna che non va configurata. dovrai configurare l'eventuale periferica che crea il network e non si fa con utility airport.
bromio wrote:anche io sto cercando di configurare a-mule ma ho qualche problema quando vado su utility amministratore airport nn mi fa cliccare configura perche??
sono riuscito solo a fare la foto perche in archivio nn mi permetteva di registrare la pagina..grazie/Users/Marco/Desktop/DSCN0206.JPGwa mi devi scusare ma come si fa apparire la foto nel messaggio?scusa per la mia poca praticita'..
bromio wrote:sono riuscito solo a fare la foto perche in archivio nn mi permetteva di registrare la pagina..grazie/Users/Marco/Desktop/DSCN0206.JPGwa mi devi scusare ma come si fa apparire la foto nel messaggio?scusa per la mia poca praticita'..
e stato utilissimo il consiglio sui screenshot.
Attachments
utility ammin.airport.jpg (13.47 KiB) Viewed 179 times