DVD player 10.4.11 problemi
DVD player 10.4.11 problemi
salve da quando ho installato l'aggiornamento a .11
il DVD player non funge: inserisco un DVD ( originale e non) si apre DVDplayer,
clicco play e...ciccia. " disco supportato non disponibile" e manco compare sulla scrivania.
mi pare di aver letto su un altro forum un paio di messaggi del 2005, passaggio a tiger, lo stesso problema.
qualche idea?
grazie
ah ovviamente i cd li monta senza problemi sul desktop. quindi tenderei ad escludere
problemi al lettore.
il DVD player non funge: inserisco un DVD ( originale e non) si apre DVDplayer,
clicco play e...ciccia. " disco supportato non disponibile" e manco compare sulla scrivania.
mi pare di aver letto su un altro forum un paio di messaggi del 2005, passaggio a tiger, lo stesso problema.
qualche idea?
grazie
ah ovviamente i cd li monta senza problemi sul desktop. quindi tenderei ad escludere
problemi al lettore.
- flashcream
no, appunto non monta dvd video e dvd player non lo vede.
VLC lo vede ma non lo monta sulla scrivania.
EDIT spetta spetta che sto a capì niente
ho provato un quarto DVD video a caso (originale, come gli altri tre provati) ...incredibile questo lo vede , lo monta e parte tranquillo
DVD player...boh!
EDIT2 ho provato un 5 ed un 6 DVD video sempre originali e vanno...che fossero fottuti i tre (!!) DVD video originali provati inizialmente???!!!
VLC lo vede ma non lo monta sulla scrivania.
EDIT spetta spetta che sto a capì niente
ho provato un quarto DVD video a caso (originale, come gli altri tre provati) ...incredibile questo lo vede , lo monta e parte tranquillo
DVD player...boh!
EDIT2 ho provato un 5 ed un 6 DVD video sempre originali e vanno...che fossero fottuti i tre (!!) DVD video originali provati inizialmente???!!!
- flashcream