Sconti su Apple Store [Black Friday]
Sconti su Apple Store [Black Friday]
Ciao,
mi è arriva la consueta e-mail da parte di apple con novità e propaganda.
La cosa curiosa è che stavolta, la mail riportava l'invito a tornare sull'apple store on-line venerdì prossimo, in quanto ci saranno delle eccezionali idee regalo.
Avete già idea di cosa si tratterà?
Intendo dire è comune a tutti gli anni questa iniziativa sotto Natale o c'è qualche sorpresa in arrivo?
Ciao
mi è arriva la consueta e-mail da parte di apple con novità e propaganda.
La cosa curiosa è che stavolta, la mail riportava l'invito a tornare sull'apple store on-line venerdì prossimo, in quanto ci saranno delle eccezionali idee regalo.
Avete già idea di cosa si tratterà?
Intendo dire è comune a tutti gli anni questa iniziativa sotto Natale o c'è qualche sorpresa in arrivo?
Ciao
- flashcream
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Online penso proprio di si'.Titty86 wrote:Volevo solo avere un'informazione: il pagamento é possibile solo con carta di credito?
Thanks![]()
EDIT: Vedo che Gabod mi ha appena smentito, passate a leggere il suo messaggio successivo
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!