dock "bloccato" se si clicca

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
niximaxi
Mac Peer Aficionado
dock "bloccato" se si clicca

Post by niximaxi »

ciao a tutti, devo aver smanettato qualcosa che ora non riesco a ripristinare: sa faccio clic dx o sx su qualsiasi icona del del dock, comprese le finestre aperte e ridotte ad icona, il dock si ferma e resta aperta la finestra di dialogo (ad esempio: apri). come si ripristina la situazione originale?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Niente niente hai modificato le impostazioni del click del mouse ? Hai forse qualche tasto (ctrl) della tastiera incastrato ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

nessuna delle due...scusa una cosa...non vorrei prendere fischi per fiaschi, se tu vai con il tasto destro su una pagina di safari ridotta ad icona cosa succede?
gabod3

Post by gabod3 »

niximaxi wrote:se tu vai con il tasto destro su una pagina di safari ridotta ad icona cosa succede?
Si visualizza un menu con una sola voce: Apri
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ma il dock si "ferma"? nel senso che per riprenderlo si deve cliccare in un punto vuoto dello schermo?
gabod3

Post by gabod3 »

Sì.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
niximaxi
Mac Peer Aficionado

Post by niximaxi »

ok allora falso problema! spengo il mac...lavoro troppo! grazie a tutti! sorry

Post Reply